





Siero viso ecobio ideale per pelli grasse e impure.
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 3 punti. Il totale del tuo carrello è 3 punti può essere convertito in un voucher di: 0,38 €.
Il siero viso purificante di Biofficina Toscana è un concentrato di principi funzionali ad azione purificante e sebo-regolatore. E ottimo su pelli impure, con acne e sfoghi cutanei, che tendono a lucidarsi.
La sinergia degli oli essenziali di limone e rosmarino, l'innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti biologici (bardana, ortica, salvia, achillea), agiscono sulla pelle impura riducendo le imperfezioni, restringendo i pori e regolando la produzione di sebo, per un aspetto più sano. Ha una fragranza di fresche note erbacee di limone e rosmarino (da oli essenziali) e grazie al suo finish matt, è indicato per le pelli lucide.
E' IL SIERO CHE FA PER TE, SE:
USO: da utilizzare secondo le diverse stagioni e le esigenze specifiche della propria pelle: puro su tutto il viso, localizzato nella zona “T” o nella zona del viso più grassa e impura.
<<<----->>>
INCI - Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin, Arctium lappa root extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Salvia officinalis (Sage) leaf extract *, Achillea millefolium extract *, Betaine, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Glyceryl oleate, Coco-glucoside, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil *, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil *, Tocopherol, Benzoic acid, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Dehydroacetic acid, Limonene, Sodium hydroxide, Citral.
*da agricoltura biologica